Al Fogher: una breve presentazione

Il ristorante “Al Fogher” nasce nel 1992 e inizia proponendo una cucina regionale con influenze cosmopolite. Negli anni inizia un percorso nel territorio con la ricerca di prodotti a Km zero e di materie prime bio, tra cui il sale, le verdure, le farine per il pane preparati giornalmente, l’utilizzo della vaniglia 100% naturale che si utilizza nella preparazione dei dessert assieme al latte e alla panna fresca.

Nel corso degli anni ha ottenuto numerose e lusinghiere recensioni da innumerevoli testate giornalistiche nazionali e internazionali tra cui: Grand Gourmet, Il Sole 24 Ore, Sikania, Corriere della Sera, Viaggiare, Bell’Italia, Cucina Italiana, I Love Sicilia, L’Espresso, Class.

Continua a leggere...

Come il pane appena sfornato...

Come il profumo del pane fresco ispira la metafora dell'inizio di una nuova giornata, così la realizzazione del nostro nuovo sito è per il Fogher l'idea di rinnovare e rivalutare il rapporto con le migliaia di clienti che, in questi quasi venticinque anni, sono stati il motore del successo del ristorante e la spinta a continuare a credere nella scelta della qualità come ingrediente fondamentale della nostra cucina.

Si tratta quindi anche di un ringraziamento a tutti coloro che ci sono stati vicini e che con la scelta di tornare ogni volta hanno reso possibile la continuità di una storia di passione per la cucina e la cultura del bere e del mangiar bene.

Vi aspettiamo, come al solito e con la stessa voglia di accogliere nuovi amici e nuovi appassionati, esattamente come nel 1992.

Mostra più articoli

Link
Image

Post


Partner & More


Warning: include_once(files/armadillo/core/displayContent.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/master/public_html/alfogher/Blog/blog.php on line 635

Warning: include_once(): Failed opening 'files/armadillo/core/displayContent.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/master/public_html/alfogher/Blog/blog.php on line 635

Archivio


©2016-Al-Fogher Contact Me